BIOGRAFIA

nome: Gianpiero

cognome: D'Alberto

data di nascita: 27 Maggio, 1990

città di nascita: Pescara (PE)

altezza: 174 cm
peso: 72 kg

occupazione: Consulente Informatico

tecniche preferite: Topwater, Baitfinesse

laghi preferiti: Casamarte, Leandro, Albano

angler preferiti: Brandon Palaniuk, Gerald Swindle, Luca Quintavalla, Mike Iaconelli

hobbies: Calcio, Motori, Informatica

About Me

La passione per il Bass Fishing è nata più di dieci anni fà e da quando ho scoperto questa fantastica tecnica non l’ho più lasciata. Questa pesca prevede generalmente il catch & release e l’utilizzo esclusivo di esche artificiali. Il Black Bass è un predatore fantastico che riesce a trasmetterti emozioni uniche, i suoi comportamenti, le sue abitudini, la sua imprevedibilità, lo rendono unico; originario dell’areale dei grandi laghi del Nord America, che arriva fino in Florida a sud e fino in Texas ad ovest, è oramai diffuso principalmente negli Stati Uniti d’America, in Giappone, in Sud Africa e nel sud Europa. Predatore d’acqua dolce molto ricercato dai pescatori che praticano spinning e bait casting.

 

Dedicandomi completamente al Bass Fishing, nel corso degli anni ho imparato ad osservare tanti aspetti in relazione alle abitudini del Bass al variare delle stagioni e delle condizioni atmosferiche; inoltre, ho arricchito ulteriormente le mie conoscenze pescando in posti diversi e soprattutto prendendo spunto dai consigli messi a disposizioni dai migliori pescatori italiani ed internazionali. Cito su tutto Luca Quintavalla che è stato il primo in Italia a portare ai massimi livelli quello che oggi è il bass fishing moderno, condividendone, con noi pescatori, ogni singolo dettaglio attraverso i suoi video ed i suoi articoli che trovate sul web. Con lui inoltre, ho avuto la fortuna di entrare in contatto in maniera diretta, già da molti anni, tramite i social network.

 

Da circa un anno ho deciso di condividere questa passione con una community molto vasta formata da pescatori prevalentemente americani. Tramite Instagram riesco a condividere in pochi minuti, catture, posti, consigli e molto altro; lo trovo un ottimo mezzo che consente di confrontarsi con pescatori di tutto il mondo. È un piacere poter dare il mio contributo.

 
 
G
M
T
 
 
Detect languageAfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu
 
AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Text-to-speech function is limited to 200 characters
 
 
Options : History : Feedback : Donate Close
SCOPRI DI PIù